Zebeta A Buon Mercato Torino

Published by admin on

Zebeta A Buon Mercato Torino

Valutazione 4.7 sulla base di 369 voti.

Albenza 400 mg A Buon Mercato Torino * Consegna gratuita * Sito sicuro acquistare Generics

Mah… lunatici e scrortesi. Ci ho portato degli amici, e ci hanno trattato a pesci in faccia dopo aver preso male le ordinazioni. In pratica il problema sarebbe stato che eravamo in più di quanti avevamo prenotato, ma ci siamo stretti nel tavolo che ci avevano riservato. In pratica hanno incassato 10 coperti per un tavolo da 8, ma a loro evidentemente non andava bene.

Zebeta  A Buon Mercato Torino

Ho visto tempo prima fare scenate anche ad altri clienti, ma pensavo dipendesse dalla scortesia dei clienti stessi. Dal tuo commento par di capire che il numero dei coperti pagati in relazione alla tavolata sia stato il problema principale.

Caravelair Ambiance

Poi, se effettivamente altri motivi negativi hanno condizionato il tuo commento, allora hai ragione. Io non lo so, non ci sono mai stato. Guarda, noi ci siamo andati un anno fa. Ci siamo trovati malissimo, ci hanno servito da schifo, le porzioni erano ridicole, il formaggio al di sotto della aspettative. Hanno fatto casino con le ordinazioni e con il conto. Deve solo ringraziare che ho deciso di non fargli causa perchè avrei potuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Non lo consiglierei neanche sotto tortura. Matteo 21 gennaio – 17: Il servizio mi è sempre piaciuto. Non mi hanno mai negato un sorriso, una parola scherzosa.

Zebeta  A Buon Mercato Torino

Se continuo ad andarci è perché ho trovato una qualità molto buona, sia per quanto riguarda il cibo e sia per quanto riguarda la cortesia del personale. Forse posso parlare poco perché sono solo uno studente universitario. Ma il personale del Fanfaron reagisce anche in base a come uno si pone.

Zebeta  A Buon Mercato Torino

A volte basta poco. Divergenze di opinioni forse o semplicemente la giornata sbagliata. In pratica paga un botto utenti forse sono impiegati di TripAdvisor???

Serbatoio Acque Nere LAIKA

Facci caso, opinioni negative non ne trovi mai… ed allora pensi che sia tutto bellissimo, poi ci vai e la realtà è ben diversa… Gaetano 2 febbraio – 23: Ho pubblicato diverse recensioni su tripadvisor e alcune erano negative,ti assicuro che sono state pubblicate: Come faccio a tenerli in evidenza? Luke 19 gennaio – 11: P Luke 21 gennaio – 12: Siete pronti per associarvi a TripAdvisor… Eva Le ho provate quasi tutte, mi attivo per quelle che mancano, grazie!

Cosimo posso consigliartene una io?? Come già scritto sotto il commento di Gianni: Patrizia 19 gennaio – 17: Hai già scritto la tua esperienza, non era il caso di ripeterla…diventa noioso. Tu giustamente non andarci più, hai spiegato la ragione. Giulio 19 gennaio – 12: Ci sono stato con amici un annetto fa. Cibo immangiabile e vino imbevibile, Zebeta A Buon Mercato Torino.

Peccato perchè il locale è molto carino. Giancarlo 19 gennaio – 14: Enza 19 gennaio – 17: Merita di essere inserita…. Ottimo posto, ottima cucina, ottimo ricordo… bisogna solo aver pazienza per trovar posto giulio 19 gennaio – 18: Ampia scelta di vini con piccoli produttori e cantine sociali. Menu degustazione a partire da 18 euro. A tutti i lettori di queste righe che verranno a trovarci, grappa al miele offerta a fine pasto.

Prenotazione consigliata il fine settimana Fabrizio, Zebeta A Buon Mercato Torino.

kabelnet.000webhostapp.com
Ordinare Tadalis Generico Online
kabelnet.000webhostapp.com

zB63YRw

www.000webhost.com